BURETTE DIGITALI

BURETTA DIGITALE TECHNOTRATE. CAPACITÀ ML 0-50

Codice: 83250

Richiedi Preventivo Relativo a questo prodotto

Technotrate è una buretta digitale ideale per titolazioni precise direttamente dai flaconi, sia in laboratorio che sul campo. Sviluppata in conformità con EN ISO 9001 è certificata CE. Possiede il corpo in materiale plastico ed un ampio display a cristalli liquidi anche per la visualizzazione in continuo del volume dispensato. Consente di coprire adeguatamente i volumi di dosaggio fino a 50 ml con incrementi di 0,01 ml e la velocità di dosaggio è selezionabile dalla modalità veloce alla modalita' goccia-agoccia. Technotrate può memorizzare fino a 1.000 valori di dosaggio e titolazione inseriti dall'utilizzatore, scaricabili su computer o stampanti, utilizzando l'apposita interfaccia.
CALIBRAZIONE SEMPLICE
La calibrazione permanente è riferita ad acqua a +20°C. In ogni caso, utilizzando liquidi a diversa viscosità/densità. Technotrate può essere facilmente e velocemente ricalibrata azionando il tasto dedicato a questa funzione. Pratica e veloce preselezione dei volumi di titolazione. La preselezione del volume per le titolazioni viene resa particolarmente semplice premendo unicamente il tasto dedicato “DOS”, osservando il display e con poche rotazioni della manopola si riempie il cilindro della buretta. L'apposito tasto di memoria (“MEM”) aiuta ad evitare calcoli complessi.
AGEVOLE E SICURA
Il beccuccio di erogazione puo' ruotare di 180° in modo da fare fluire all'interno della bottiglia tutto il liquido presente nel tubo di scarico ed evitare spargimenti di liquido inopportuni. I componenti che vengono a contatto con i reagenti sono realizzati in plastica ad alta resistenza. Technotrate viene collaudata singolarmente al termine della produzione, possiede la certificazione di qualità e numero seriale individuale.
VIENE FORNITA di serie con adattatori filettati A25, A28, A32/45, S45 e tubi di aspirazione, scarico e ricircolo in PTFE.
DATI TECNICI
• funzione di autospegnimento dopo 3 minuti di inutilizzo
• temperatura di utilizzo da +10°C a +40°C
• trasporto ed immagazzinamento a non piu' di +60°C
• batteria ricaricabile: l'indicatore intermittente all'interno del display avverte della necessità di ricarica senza compromettere la titolazione in corso
• meccanismo di precisione per un semplice riempimento ed eliminazione dell'aria senza problemi di perdita di reagente
• dispensazione senza formazione di bolle
• caricabatteria: 220V-50Hz.
• Incr. ml: 0,01
• Precision . +/- %: 0,2
• CV . +/- %: 0,1.